Leadreship Team

Marco Bonfigli

Marco Bonfigli è Chairman e  CEO del Gruppo Castfutura. Con una solida esperienza internazionale ha lavorato e vissuto stabilmente in Italia, Francia, Portogallo e Messico. Negli ultimi 25 anni ha assunto diverse posizioni direzionali in BMW, Indesit Company (recentemente acquistato dalla Whirlpool Corporation), Elica e infine Castfutura. Ha una laurea in Giurisprudenza all’Università di Roma , un Master in Marketing presso la CUOA Business School di Vicenza e corsi in economia aziendale e sviluppo personale presso la Bocconi. E’ sposato, ha due figlie ed è un grande appassionato di sport tra i suoi preferiti la pallavolo ed il calcio.

Mario Gozzetti

Mario Gozzetti è CFO del Gruppo Castfutura con esperienze di lavoro in Italia ed all’estero maturate in primarie società internazionali di consulenza, dal 2008 al 2013 come partner. Ha un executive MBA presso la SDA Bocconi, laureato in Economia e Commercio, Dottore Commercialista, Revisore Legale. È docente a contratto presso la facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sposato con Catherine, è amante dello sport e nel tempo libero pratica windsurf e sci.

Fabio Fattorini

Fabio Fattorini è l’Industrial Operations Director del Gruppo Castfutura, percorso intrapreso alla fine del 2013. Precedentemente a Castfutura ha ricoperto posizioni di responsabilità, nell’area Operations, per primarie aziende Italiane nel settore del Casalingo, Automotive e dell’ Elettrodomestico, operando sia in ambito nazionale sia Internazionale. Fabio, con il proprio Team, ha il compito di assicurare il miglior livello di servizio al mercato, attraverso un’ efficace gestione delle attività manufacturing. Nel tempo libero pratica lo sci alpino, mountain bike e parapendio.

Francesco Albertoni

Francesco Albertoni è Operational Exellence Sr. Manager del Gruppo Castfutura. Entrato nel 2010 nell’ambito Operations, sviluppa un’ampia conoscenza dei prodotti e dei processi strategici. Dal 2017 assume la responsabilità del nuovo Ente e con l’aiuto del suo team, oltre all’Assicurazione Qualità, punta all’introduzione della metodologia W.C.M. Sposato con Manuela, papà di due figli, amante degli sport all’aria aperta nel tempo libero pratica sci alpinismo.

Marco Culatti

Marco Culatti è Product and Business Director all’interno del Gruppo Castfutura. Nel 2000 ha iniziato la sua esperienza in Castfutura ricoprendo per diversi anni la carica di R&D manager. Precedentemente a Castfutura ha maturato esperienze come project manager per aziende italiane nell’ambito della sicurezza ed impiantistica industriale. In linea con la nuova strategia di Gruppo, nel 2017, Marco ha preso anche la Responsabilità dello sviluppo della parte business a livello mondiale, in collaborazione con il suo team commerciale. Sposato con Katiuscia, papà di Alessio ed Anita, nel tempo libero pratica la pesca dilettantistica.